NEWS:

Elodie madrina del Roma Pride 2022. La sua hit ‘Bagno a mezzanotte’ sarà l’inno dell’evento

La 'Grande Parata' è prevista in città il prossimo 11 giugno

Pubblicato:23-05-2022 14:16
Ultimo aggiornamento:23-05-2022 16:00

Elodie
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Sarà Elodie la madrina del Roma Pride 2022. La cantante ha accettato senza esitazione l’invito del Coordinamento Roma Pride di essere la madrina dell’edizione 2022 e sarà presente alla ‘Grande Parata’ di sabato 11 giugno. A fare da inno della manifestazione la sua hit ‘Bagno a mezzanotte’. Elodie è un’icona trasversale che si è sempre esposta in difesa delle donne, nelle battaglie per le rivendicazioni Lgbt+ e nella lotta contro il razzismo.

LEGGI ANCHE: Lazio Pride 2022 raddoppia: Albano Laziale e Viterbo

“Non poteva esserci una madrina migliore di lei- afferma Mario Colamarino, portavoce del Roma Pride- siamo certe e certi che il suo costante apporto alla comunità Lgbt+ e il suo impegno civile per la parità dei diritti diano un importante valore aggiunto alla manifestazione contribuendo a far passare il messaggio centrale che un Paese civile e democratico non può più tollerare discriminazioni e negazioni e deve procedere sulla strada della piena uguaglianza e libertà per tutte e tutti”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it