Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Leclerc non partecipa al Gp, problemi al semiasse della Ferrari. A Monaco vince Verstappen

Ferrrari Maranello
Addio pole position e gran premio
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Sfuma pole position e gara per Charles Leclerc. La Ferrari ha comunicato che sulla SF21 è stato riscontrato un problema al semiasse sinistro. La Scuderia di Maranello aveva deciso ieri di non sostituire il cambio sulla monoposto del monegasco, danneggiata nello schianto alle Piscine, per non annullare la pole. Poco fa è stato evidenziato il problema al semiasse.

LA VITTORIA A VERSTAPPEN

Con Charles Leclerc costretto al ritiro prima della partenza, causa la rottura di un semiasse della sua Ferrari, a vincere il Gran Premio di Monaco è stato Max Verstappen (Red Bull). Sul circuito cittadino di Monte-Carlo festeggia l’altro ferrarista Carlos Sainz secondo davanti alla McLaren di Lando Norris. Settima posizione per Lewis Hamilton (Mercedes), mentre il compagno di scuderia Valtteri Bottas è stato costretto al ritiro. Decimo posto per il pilota Alfa Romeo Antonio Giovinazzi.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»