NEWS:

Roma, rapinata la mamma di Zaniolo. Il calciatore: “Poi non lamentatevi…”

"Troppo facile vedere una donna sola, minacciarla e di conseguenza derubarla delle sue cose... poi non lamentatevi..."

Pubblicato:23-05-2019 13:24
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 14:30
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Francesca Costa, madre del calciatore della Roma Nicolò Zaniolo, è stata rapinata questa mattina in viale dell’Aeronautica, nella zona dell’Eur. La donna ha raccontato di essere stata avvicinata, appena scesa dall’auto, da due uomini con volto travisato e con chiaro accento romano. I due si sarebbero presentati disarmati e, dopo aver minacciato la donna, si sono fatti consegnare una borsetta con oggetti personali e un orologio Rolex.

Francesca Costa non ha riportato conseguenze e ha presentato denuncia ai Carabinieri della compagnia Eur. Le indagini sono in corso.

“Mia mamma per la seconda volta ringrazia chi si è permesso di rubare qualcosa che non gli appartiene. Troppo facile vedere una donna sola, minacciarla e di conseguenza derubarla delle sue cose… poi non lamentatevi…”. Così il calciatore della Roma, Nicolò Zaniolo, ha commentato su Instagram la rapina subita dalla madre nelle scorse ore.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it