Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Palermo, spuntano volantini anti-Lega in stile Addiopizzo

Oggi Salvini in città per anniversario strage di Capaci
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Un siciliano che vota Lega è un siciliano che non conosce o non rispetta la propria storia. Un siciliano che vota Salvini è un siciliano senza dignità”. Questo il testo riportato su alcuni volantini affissi nella tarda serata di ieri nel centro di Palermo, a poche ore dall’arrivo in città del ministro dell’Interno Matteo Salvini, che oggi sarà nel capoluogo siciliano per partecipare alle manifestazioni organizzate nell’anniversario della strage di Capaci. I volantini ricordano quelli che nel 2004 celebrarono la nascita di Addiopizzo e che anche in quell’occasione vennero affissi, nottetempo, per le strade del centro città con la scritta: “Un intero popolo che paga il pizzo è un popolo senza dignità”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»