NEWS:

Torna “Travellers camp”, il raduno dei viaggiatori su due ruote

Pubblicato:23-05-2016 12:05
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 22:45

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

travellers3

PARMA – Siete motociclisti che amano scoprire il mondo in sella alla vostra inseparabile due ruote? Non potete mancare alla terza edizione di Travellers Camp, un raduno globale di tutto il mondo motociclistico che si terrà a Granara, sull’Appennino parmense, il prossimo fine settimana. Per tre giorni, dal 27 al 29 maggio, all’ecovillaggio Granara i ‘travellers’ si danno appuntamento per conoscersi, condividere esperienze e scambiarsi racconti di viaggio.

Il raduno è organizzato nella forma di un happening informale, semplice, ma dai contenuti di assoluta sostanza, ed è un evento unico nel panorama motociclistico nazionale, visto che solitamente i raduni richiamano le moto di una specifica marca o specialità. Qui, invece, non c’è nessuna distinzione: tutti i motociclisti-viaggiatori sono i benvenuti.


Tra gli ospiti di questa edizione ci sono Marta Brambilla, moderna amazzone svizzera autrice di un viaggio in Giappone; Antonio Femia e Alessandra Reale (in arte Totó e Peppina), protagonisti di un giro del mondo in coppia; Daniele Donin, solitario overlander in Asia Centrale. Francesco Veneziani e Davide Virardi, poi, parleranno del connubio tra viaggio in moto e charity, mentre Andrea Martino e Pietro Porro presenteranno ufficialmente il loro prossimo viaggio, a bordo di due scooter indiani, sulle rotte della prima celebre avventura di Giorgio Bettinelli.

Per prenotare mandate una mail a travellerscamp@gmail.com

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it