Renzi prova a fermare le polemiche: “Veri partigiani votano sì e anche no”

Si era sollevato un polverone dopo le parole del ministro Boschi sul referendum costituzionale di ottobre: "I veri partigiani votano sì"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

renziROMA  – “Non vedo ne’ gaffe, ne’ particolari polemiche” in merito alla parole del ministro Boschi sull’Anpi (LEGGI QUI: Boschi: Se perdiamo si va a casa Partigiani? Quelli veri votano sì). Lo dice Matteo Renzi a Radio 105.

“All’interno dei partigiani che hanno fatto la Resistenza qualcuno votera’ no, e qualcuno votera’ si’. Ad esempio ‘il diavolo’ ha detto che pur non essendo renziano, votera’ a favore. Insomma, ci sono i veri partigiani che voteranno si’. E ci sono i veri partigiani che voteranno no. E noi rispettiamo e vogliamo bene a tutti i partigiani”, aggiunge Renzi.

LEGGI ANCHE

Bersani contro Boschi: “Gestione politica sconsiderata e avventurista”

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»