Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Murales antimafia al liceo Cassarà di Palermo

PALERMO - "Un murales che è insieme un omaggio
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

murales_cassaràPALERMO – “Un murales che è insieme un omaggio all’antimafia sociale, alla città di Palermo e alla memoria del commissario di polizia Ninni Cassarà e del poliziotto Roberto Antiochia, vittime di mafia di cui quest’anno ricorrere il trentennale della loro morte. L’opera di street art promossa dal progetto S.O.S. Scuola (ideato un anno fa dalla casa di produzione cinematografica L’alveare cinema e promosso dall’associazione Alveare per il sociale) in collaborazione con il Miur , è stata realizzata al liceo linguistico Ninni Cassarà di Palermo, in via don Orione 44, e sarà inaugurata oggi, 23 maggio, alle 18,30 in occasione del XXIII anniversario della strage di Capaci e della manifestazione ‘Palermo chiama Italia’ organizzata dalla Fondazione ‘Giovanni e Francesca Falcone’, insieme alla direzione generale per lo studente del imnistero dell’Istruzione”. E’ quanto si legge in un comunicato.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»