NEWS:

E’ nato il Royal baby, il terzo figlio di William e Kate è un maschio e pesa 3,8 kg

Il terzogenito di William e Kate ha visto la luce nella Lindo Wing St, Mary's Hospital

Pubblicato:23-04-2018 12:46
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 12:48
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – E’ nato il terzogenito del principe William e Kate Middleton. E’ un maschio e pesa 3.8 kg. A renderlo noto Kensington Palace in un messaggio aggiungendo che madre e figlio sono in buona salute. Ancora sconosciuto il nome del piccolo. La duchessa di Cambridge è entrata in travaglio questa mattina alle 6 ed è stata ricoverata nella Lindo Wing, l’ala privata del St. Mary’s Hospital. Alle 11 il pargolo era già venuto alla luce.

Her Royal Highness The Duchess of Cambridge was safely delivered of a son at 1101hrs.

The baby weighs 8lbs 7oz.


The Duke of Cambridge was present for the birth.

Her Royal Highness and her child are both doing well.

— Kensington Palace (@KensingtonRoyal) 23 aprile 2018

Alle 16 papà William è uscito dall’ospedale per andare a prendere i due figli ‘più grandi’ per fargli conoscere il loro fratellino. I tre sono tornati poco dopo e la piccola Charlotte ha salutato i fotografi prima di entrare al St. Mary’s Hospital. Ad appena 7 ore dal parto Kate Middleton è stata dimessa e insieme al nascituro ha lasciato l’ospedale. La duchessa di Cambridge è apparsa sorridente e in splendida forma.

 Il royal baby è il quinto in linea di successione al trono dopo il principe Carlo, William e i fratellini George di 4 anni e Charlotte di 2.  Il piccolo è nato nel St. George Day,  la festa del santo patrono d’Inghilterra, un giorno molto importante per il popolo britannico.




Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it