I sandali Maasai spopolano in Francia, arriva dal Kenya la nuova moda ‘chic’

La linea è disegnata da un'imprenditrice benino-camerunense di 43 anni
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Se è maasai è chic: parola di Meiro Hassan, ideatrice di una linea di sandali che dal Kenya sta andando alla conquista della Francia. L’idea è nata da un soggiorno di questa imprenditrice benino-camerunense di 43 anni in alcuni villaggi del Kenya. Gli stessi dove ora, nel rispetto delle tradizioni delle comunità maasai, sono lavorate le suole in pelle e immaginate le fantasie multicolori di perline del marchio Ishola. La ricetta giusta in Francia: adesso, riferisce il portale ‘Intothechic’, i sandali saranno venduti anche attraverso un portale di e-commerce.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»