Leo Pari presenta il suo ‘Spazio’ al Monk di Roma. L’intervista

In occasione della presentazione del nuovo album prevista questa sera, Diregiovani ha intervistato il noto cantautore romano
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Un disco molto ricco da tanti punti di vista: suono, immediatezza, contenuti e ricerca musicale. Si presenta così ‘Spazio’ l’ultimo lavoro di Leo Pari uscito giovedì, 21 aprile.

Leo Pari

Quinto album e terzo di una trilogia iniziata con “Rèsina” (2011) e proseguita con “Sirèna” (2013), “Spazio” è un disco profondamente diverso dai precedenti del cantautore romano. È un disco dal sapore Anni ’80 fatto di canzoni non più intimiste, non più cantautorali, ma, pop come gli ha insegnato il Lucio Battisti di “Una Donna per Amico” e “Una Giornata Uggiosa”. Dieci tracce spesso nate dalla base strumentale, piene di sintetizzatori e suoni dilatati, per cercare prima di tutto immediatezza e dove Leo Pari abbandona il ruolo di protagonista lasciando che testi e melodie parlino al posto suo.

Questa sera, al Monk di Roma, il cantautore romano presenterà con un live la sua ultima fatica. E’ lui stesso a parlare dell’evento ai microfoni di Diregiovani: l’intervista

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»