Bologna. Merola al Maggiore, due giorni di riposo

[caption id="attachment_2346" align="alignleft" width="300"] V. Merola[/caption] BOLOGNA - "Il Sindaco
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print
V. Merola
V. Merola

BOLOGNA – “Il Sindaco Virginio Merola è stato sottoposto a controlli medici presso l’ospedale Maggiore, gli accertamenti hanno dato esito negativo. I medici hanno consigliato al sindaco due giorni di riposo, già dalla giornata di mercoledì tornerà al lavoro”. Lo rende noto un comunicato del Comune di Bol”Il Sindaco Virginio Merola è stato sottoposto a controlli medici presso l’ospedale Maggiore, gli accertamenti hanno dato esito negativo. I medici hanno consigliato al sindaco due giorni di riposo, già dalla giornata di mercoledì tornerà al lavoro”. Lo rende noto un comunicato del Comune di Bologna.ogna.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»