Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Sabella. “Pensavo a un mio stop dopo l’estate, e invece no”

L'assessore alla Legalità: "In questo momento capisco che per Roma il percorso è ancora un po' lungo"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA –  “Mi piacerebbe tornare più in fretta possibile a fare il magistrato. Ma in questo momento capisco che per Roma il percorso è ancora un po’ lungo. Un po’ di più di quello che pensavo. Originariamente pensavo di tornare a casa dopo l’estate, adesso forse non sarà possibile”. A dirlo è Alfonso Sabella, assessore alla Legalità di Roma Capitale, a margine della presentazione dell’indagine congiunturale della Cna di Roma che ha realizzato un focus sulla corruzione nella pubblica amministrazione secondo le imprese.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»