NEWS:

Roma. Alemanno: “Marino incapace, ma la stampa è buona con lui”

"Quando ero sindaco io, qualsiasi cosa succedesse, dalla neve ad altri problemi di carattere extra comunale, tutti mi davano addosso"

Pubblicato:23-03-2015 10:21
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 20:12

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp
G. Alemanno

G. Alemanno

ROMA – Ignazio Marino “gode dell’indulgenza degli organi di stampa. Quando ero sindaco io, qualsiasi cosa succedesse, dalla neve ad altri problemi di carattere extra comunale, tutti mi davano addosso. Invece, dal punto di vista della stampa e della comunicazione, adesso c’è una sorta di cappa di impunibilità del sindaco per cui nulla deve cadere addosso a lui. Ma i cittadini non sono stupidi e hanno percepito una distanza incredibile tra l’attuale sindaco e la città. C’è un’incapacità evidente da parte di Marino di guidare questa città”. Sono parole dell’ex sindaco di Roma, Gianni Alemanno, ai microfoni della trasmissione ‘Ecg Regione Lazio’, condotta da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, su Radio Cusano Campus, emittente dell’università Niccolò Cusano.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it