NEWS:

È morto il papà di Eros Ramazzotti. Aurora: “Non eravamo pronti a salutarti”

Il cantautore e la figlia pubblicano su Instagram due foto ricordo

Pubblicato:23-02-2024 10:42
Ultimo aggiornamento:23-02-2024 10:42
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Grave lutto per Eros Ramazzotti. Il cantautore perde il padre Rodolfo, aveva 87 anni. È lo stesso cantautore a comunicarlo ai suoi fan con una foto ricordo che pubblica nelle storie di Instagram. “Ciao Pà”, scrive l’artista con due cuori, uno di questi spezzati.

Poco dopo il messaggio della figlia Aurora, con un foto di lei bambina. “Guardo questa foto e non riesco a trattenere le lacrime. Mi sembra quasi di vedere mio figlio tra le tue braccia- scrive la 27enne- sono contenta che tu sia riuscito a conoscerlo, ci mancherai tanto. Fai buon viaggio nonno R, non eravamo pronti a salutarti“. Lo scorso luglio, Aurora aveva pubblicato il video del tenero incontro.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram)


Ex operaio edile, Rodolfo aveva perso la moglie Raffaella nel 2002, a 77anni. Ospite del Festival di Sanremo 2024, Eros aveva dedicato un messaggio al padre: “Mi ha dato la voglia, la forza e la spinta giusta, non mi ha mai chiuso le porte. Questo è un messaggio rivolto a tutti i genitori, i quali dovrebbero lasciare libero arbitrio ai propri figli almeno per provarci”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it