NEWS:

‘All or nothing: Juventus’, arriva docu-serie sul club

Seguirà la squadra dietro le quinte durante tutta la stagione 2020/21. La nuova serie Amazon Original sarà disponibile in esclusiva sulla piattaforma nel 2021

Pubblicato:23-02-2021 13:14
Ultimo aggiornamento:24-02-2021 16:45
Autore:

juventus_serie_tv
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Amazon Prime Video e Juventus hanno annunciato oggi la nuova docu-serie Amazon Original italiana ‘All or Nothing: Juventus’, che seguirà la squadra dietro le quinte durante tutta la stagione 2020/21. La nuova serie Amazon Original sarà disponibile in esclusiva sulla piattaforma nel 2021, in 240 paesi e territori nel mondo.

“Siamo estremamente orgogliosi di essere tra i partner internazionali del franchise All or Nothing”, ha commentato Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer di Juventus. “La docu-serie rappresenta un ulteriore passo avanti nell’evoluzione costante del nostro club. La collaborazione con Amazon Prime Video suggella il perfetto connubio tra due brand riconosciuti a livello globale e mossi da una spinta costante verso le sfide, il cambiamento e la capacità di creare in modo innovativo. Non vediamo l’ora di mostrare al mondo cos’è realmente il brand Juventus e cosa significa davvero, grazie all’innegabile qualità e allo stile inconfondibile della serie All or Nothing”.

Gli episodi porteranno gli spettatori in un viaggio dietro le quinte con il prestigioso e iconico club durante una stagione chiave e ne seguiranno tutti gli eventi più importanti, a partire dall’arrivo del nuovo allenatore Andrea Pirlo. Le telecamere avranno accesso all’Allianz Stadium, allo Juventus Training Center Continassa di Torino, e, fuori dal campo, punteranno gli obiettivi sugli aspetti unici del club bianconero e della sua identità, profondamente radicata nella cultura e nella storia italiana, ma sempre rivolta al futuro. Inoltre, mostrerà la determinazione, la tenacia e la dedizione necessarie per competere ai più alti livelli, offrendo ai fan uno sguardo esclusivo sui giocatori, lo staff e il management.


“Siamo entusiasti di iniziare questo viaggio con un club prestigioso come Juventus e di offrire al pubblico italiano e internazionale uno sguardo straordinario e senza precedenti su una delle squadre più appassionanti al mondo”, ha aggiunto Nicole Morganti, Head of Amazon Originals, Italia. Il teaser trailer è disponibile sul canale YouTube di Amazon Prime Video ().

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it