NEWS:

Non è l’Arena, Che tempo che fa e Can Yaman a Live Non è la d’Urso: i programmi stasera in tv

Film e programmi d’approfondimento non mancheranno stasera in tv

Pubblicato:23-02-2020 10:00
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 17:02

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Film e programmi d’approfondimento non mancheranno stasera in tv.

Rai 1

La vita promessa  | 21.25

New York, 1937. La famiglia Rizzo ha una nuova casa e un nuovo ristorante a Little Italy e, nonostante le dolorosissime perdite che ha dovuto affrontare, sembra aver trovato finalmente la vita promessa in America. Carmela, infaticabile, è sempre l’anima dell’intera famiglia e a lei fanno riferimento tutti, a partire da Rocco. Tutto sembra andare per il meglio, dunque, ma il destino è sempre in agguato.

Rai 2

Che tempo che fa | 21.05

Fabio Fazio alla conduzione di un ‘classico’ della tv, Nel cast anche Luciana Littizzetto, che rilegge l’attualità con la sua ironia, e Filippa Lagerback. Ospiti di questa sera Sebastian Vettel e Charles Leclerc, piloti della Ferrari, Mattia Binotto, ingegnere della scuderia; Carlo Verdone, Anna Foglietta, Rocco Papaleo, Max Tortora; Francesco Gabbani. 


Rai 3

Amore criminale – Storie di femminicidio | 21.20

Guerrina è una donna di cinquant’anni, che vive a Cà Raffaello, un piccolo centro di poco più di cento persone, nella provincia di Arezzo. Da tutti viene descritta come una donna schiva e triste, solitaria e poco socievole, mentre Mirco, il marito, è un uomo semplice, disoccupato da tempo, dedito all’abuso di alcol da tanti anni. La nascita di un figlio con problemi di salute e la morte di un secondo figlio segnano in modo profondo le loro fragili vite tanto, che le incomprensioni e le difficoltà economiche che sopraggiungono con gli anni, trasformeranno il loro matrimonio in una convivenza forzata, fatta di silenzi e consuetudini.

Rete 4

Vendetta: Una storia d’amore | 21.30

Un veterano della Guerra del Golfo, Nicolas Cage, decide di vendicare una donna che dopo essere stata stuprata, ha visto i suoi aggressori rimessi in liberta’.

Canale 5

Live Non è la D’Urso | 21.14

Il programma ideato e condotto da Barbara D’Urso che ospitera’ personaggi d’eccezione pronti a raccontarsi e a sottoporsi ai commenti del pubblico in studio e a casa. Ospite di questa puntata il sex symbol Can Yaman.

Italia 1

Kong: Skull Island | 21.13

Spettacolare reboot del franchise di King Kong, con un cast stellare. La leggendaria Isola dei Teschi cela pericolose insidie. 

La7

Non è l’arena | 20.35

Programma di approfondimento condotto da Massimo Giletti.

Nove

Camionisti in trattoria |  21.29

Camionisti in trattoria arriva alla quarta stagione e riprende il viaggio nell’Italia delle tavole a quadretti, con un nuovo protagonista alla conduzione: Misha Sukyas. Un tour ipercalorico distante anni luce dalla cucina fighetta, in compagnia di divulgatori d’eccezione, gli autotrasportatori, alla scoperta di nuovi templi del buon gusto.

Real Time

90 giorni per innamorarsi: prima dei 90 giorni | 20.25

Nuove coppie e vecchie conferme: seguiamo le coppie in attesa del visto e scopriamo come si sono conosciuti, le rispettive reazioni al loro primo incontro. Sarà vero amore?

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it