Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Tempo stabile grazie all’alta pressione delle Azzorre ma con nebbie e nubi basse al nord e lungo il Tirreno con locali pioviggini associate

Al Nord nuvolosità a tratti compatta per tutto l’arco della
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Al Nord nuvolosità a tratti compatta per tutto l’arco della giornata con deboli piogge in Liguria e al Nord Est, in estensione dalla serata anche alla Lombardia con neve sulle Alpi a partire dai 1500-1600 metri. Sulle regioni centrali cieli a tratti anche nuvolosi sulle zone Tirreniche associati a piogge e pioviggini soprattutto sulla zona settentrionale della Toscana, mentre sull’Adriatico la giornata si presenterà generalmente stabile e soleggiata. Al Sud Italia tempo prevalentemente stabile e soleggiato quasi ovunque salvo maggiore nuvolosità sulla Campania con pioviggini nella prima parte della giornata.

Temperature stazionarie nei valori massimi, in aumento le minime.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»