Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – Pronta a salire sul palco di Sanremo l’11 febbraio, con il brano ‘Dimenticarsi alle 7’, Elodie si racconta in un’intervista a D di Repubblica, divisa tra vita pubblica e privata. In arrivo, un nuovo album e due stadi live al Maradona e a San Siro.
“Se sei onesto e ti presenti per quel che sei i rapporti sono più semplici. Con il passare del tempo ho capito che preferisco le persone che si mostrano per quello che sono, anche quando sono sgradevoli, a quelle che fingono (…)Non mi vergogno di niente: né del mio passato né del mio presente, ma odio perdere tempo e detesto che mi si manchi di rispetto”. A fare il tifo per lei c’è sempre la sua dolce metà Andrea Iannone, per il quale confessa: “Ero partita con un pregiudizio e dopo due giorni ero già perdutamente innamorata di lui. Siamo simili e opposti, ma abbiamo imparato a compensarci”.
Idee molto chiare quelle di Elodie, non solo nei rapporti affettivi ma anche nella politica. Afferma di sentirsi di sinistra’ e della premier Meloni dice “non la voterò” ma le riconosce di avere carisma, cosa che invece non ritrova in Elly Schlein: “Senza carisma è complicato farsi ascoltare. Quando le sento dire che considera il suo compito passeggero e sogna di fare la regista perde forza e credibilità”. E sulle elezioni dice: “Io voto? Non ho mai saltato un’elezione. Ma non mi piace che la politica sia diventata un mestiere come un altro e nel mezzo non so stare. Amici di sinistra li ho, così come ho amici di destra. Democristiani però no, non ce la faccio proprio”.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it