Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – Sarcastico dissing social tra Leonardo Pieraccioni (con la complicità di Giorgio Panariello) e Carlo Conti. Il comico toscano sulla sua pagina Instagram ha postato un video in cui si dice profondamente ferito per la scelta del conduttore del Festival di Saremo 2025 di avere accanto a sè, nella prima serata, due suoi grandi amici: Antonella Clerici e Gerry Scotti.
“Va bene. Ho visto il presentatore nerino lì- dice Pieraccioni- per la prima sera ‘Chiamo gli amici, chiamo gli amici’. Va bene. Poi si scopre che gli amici sono la Clerici e Gerry Scotti. Va bene. Però quando ti serviva il doposole, a 22 anni, io e Giorgino (Panariello, ndr) te l’abbiamo portato. E ora? Gira la ruota, vai”.
Non tardano ad arrivare i commenti del citato Panariello che scrive: “Bravo!! Mi hai levato le parole di bocca!!“, e del direttore artistico della kermesse canora, Conti, che dice: “O che si rinfaccia il dopo sole dopo tutti questi anni????“.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it