Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Bettini: “Governo istituzionale? Pd ha già dato. Mai con la destra”

"Ci rimane soltanto di cercare nelle prossime ore di costruire un gruppo politico dentro il Parlamento che sia una cosa che politicamente esiste e che è fortissima"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Renzi è garanzia di instabilità. Governo istituzionale? Abbiamo già dato, se c’è un punto che ci rende forte è la grande discriminante populista. Non è possibile mischiare i nostri voti con i voti della destra“. Così Goffredo Bettini, intervenendo all’attivo Pd della provincia di Roma.

LEGGI ANCHE: Monitor Italia: Lega primo partito, Conte e Meloni i più amati

“Ci rimane soltanto di cercare nelle prossime ore di costruire un gruppo politico dentro il Parlamento che non sia quel recipiente vuoto di idee per mettere insieme transfughi, ma che sia una cosa che politicamente esiste e che è fortissima. Ci sono alcune forze prigioniere nell’altro campo che non c’entrano nulla” con Salvini e Meloni.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»