NEWS:

Don Matteo 12, stasera in onda la terza puntata: le anticipazioni

Guest star della terza puntata saranno Simone Montedoro, Giorgia Surina, Nadir Caselli, Simona Cavallari

Pubblicato:23-01-2020 12:40
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 16:53
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Continuano le avventure di Don Matteo in tv. A 20 anni di distanza dal primo episodio la serie con protagonista Terence Hill continua ad incollare davanti lo schermo centinaia di persone. Tant’è che per la dodicesima stagione, in onda dal 9 gennaio su Rai 1, sono state tante i personaggio del mondo dello spettacolo che hanno voluto che comparire nella serie, da Rovazzi a Christiane Filangieri, passando per i  The Jackal e Elena Sofia Ricci.  Guest star del terzo episodio che andrà in onda il 23 gennaio saranno Simone Montedoro, Giorgia Surina, Nadir Caselli, Simona Cavallari.

LEGGI ANCHE

Stasera in tv la seconda puntata di Don Matteo 12: le anticipazioni


DON MATTEO, ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA

Nella terza puntata di Don Matteo 12, dal titolo ‘Ricordati di santificare le feste’ a Spoleto, in occasione della Pasqua, torna il Capitano Tommasi, insieme a Lia e al piccolo Nino. In seguito a un violento colpo in testa, Giulio è convinto di essere ancora il Capitano di Spoleto e di essere fidanzato con la PM Bianca Venezia. Per non peggiorare la situazione, Nino dovrà assecondarlo. Ma se il matrimonio dell’ex capitano fosse veramente in crisi?

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it