A Roma autobus Atac investe pedone e lo uccide alla stazione Tiburtina

L’uomo di circa 40 anni è stato trasportato d’urgenza in codice rosso al Policlinico Umberto primo dove è deceduto nelle scorse ore
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Un uomo, di cui non si conoscono ancora le generalità perché privo di documenti al momento dei fatti, è morto dopo essere stato investito da un mezzo della linea Atac 545, ieri sera alle 19, alla stazione Tiburtina, di Roma. L’uomo di circa 40 anni è stato trasportato d’urgenza in codice rosso al Policlinico Umberto primo dove è deceduto nelle scorse ore. La salma è stata portata alla medicina legale. Il conducente del bus, un uomo italiano del 1962, è stato sottoposto agli esami tossicologici di rito. Sul posto gli uomini della polizia di Roma capitale del gruppo Sapienza.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»