Grillo lancia il suo nuovo blog: “Andrò alla ricerca di folli e di artisti”

"Inizia avventura di liberazione e utopie", scrive il comico genovese
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Beppe Grillo lancia Beppe Grillo.  E’ online da oggi beppegrillo.it, il nuovo blog del comico genovese.

“Inizia adesso un’avventura straordinaria, di liberazione, di fantasia, di utopie, di sogni, di visioni. Andrò in cerca di folli, di artisti; mi piace avere dei punti di vista ma di idee, sono stufo delle opinioni. Ognuno ha diritto alla propria opinione”, scrive lo stesso Grillo.

“Io voglio sognare voglio avere qualcosa che mi spinga sempre in avanti- aggiunge -. E con voi voglio farlo tornando al blog come era, nel senso che facciamo interviste, Mohamed Yonus, Stiglitz, Fo, c’erano premi nobel che ci scrivevano e adesso abbiamo un sacco di interviste, se vedete qui in basso ci sono le interviste di persone che lavorano nei robot, di qua ci sono persone nel hyper-loop, nell’alta velocità, smart city. Abbiamo sistemi di comunicazione meravigliosi che stanno arrivando, come il Li-Fi. Quindi bisogna capire che bisogna essere sempre curiosi, il mio mantra è questo qui, la vita è essere curiosi”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»