Roma, si apre voragine in via Denina al VII Municipio

A quanto si apprende le abitazioni circostanti sono al momento senza acqua
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA  – Alle ore 15.45 di questo pomeriggio due squadre dei Vigili del fuoco del comando di Roma sono intervenuti in via Carlo Denina, angolo con via Tommaso Fortifiocca, in VII Municipio, per verificare una voragine che si è aperta sul manto stradale.

Al momento non ci sono feriti o auto coinvolte ma, data la particolarità del terreno sottostante, è stato richiesto sul posto un intervento del Nucleo SAF dei Vigili del fuoco per esplorare la cavità della voragine. Contemporaneamente è stata chiusa al traffico veicolare un tratto di via Denina, in prossimità del 98, angolo via Fortifiocca. L’intervento è ancora in corso. A quanto si apprende le abitazioni circostanti sono al momento senza acqua.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»