Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Roma, sgomberate tende e baracche in zona stazione Tiburtina/FOTO

Sono stati rimossi micro insediamenti e giacigli che erano nati in alcune aree verdi della zona compresa tra la stazione Tiburtina e la tangenziale Est
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – E’ di queste ore l’operazione di rimozione di micro insediamenti e giacigli sorti in diverse aree verdi del quadrante Stazione Tiburtina/Tangenziale Est. Personale del Pics (Pronto Intervento Centro Storico) e del II Gruppo Sapienza della Polizia locale, con il supporto di operatori Ama e dei Servizi operativi sociali, ha rimosso tende, strutture in legno, cartone e plastica e un ingente quantitativo di rifiuti. I siti interessati dallo sgombero sono stati quindi sanificati, utilizzando enzimi disinfettanti.

Tutti gli identificati, di nazionalità romena, hanno rifiutato l’assistenza di Roma Capitale e si sono allontanati. In programma, nei prossimi giorni, ulteriori interventi in altre zone della città. Così in un comunicato la Polizia di Roma Capitale.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»