Meteo, ancora maltempo al Centro Sud

Temperature in generale calo nei valori massimi, stazionarie o in lieve ripresa le minime
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA- Al nord nuvolosità sparsa con locali addensamenti ma senza fenomeni di rilievo, salvo locali piogge in Emilia-Romagna che risulteranno maggiormente concentrate sui settori costieri. Ulteriore miglioramento dalla serata con schiarite via via più frequenti.

Al centro giornata all’insegna delle nubi compatte con deboli piogge su gran parte delle regioni, più asciutto solo sulla Toscana settentrionale. Nevicate di debole o al più moderata intensità sono attese lungo l’arco appenninico a quote superiori ai 1000/1100 metri. Tempo generalmente perturbato su gran parte delle regioni meridionali con possibilità di nubifragi sulla Calabria ionica. Migliora in serata a partire dalla Sicilia, mentre sui restanti settori continueranno piogge a tratti moderate. Temperature in generale calo nei valori massimi, stazionarie o in lieve ripresa le minime.

www.centrometeoitaliano.it/

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»