hamburger menu

Ballando con le stelle, Alberto Angela ospite della finalissima

Sono sette le coppie che prenderanno parte alla finalissima, in onda sabato 23 dicembre su Rai1

Pubblicato:22-12-2023 12:15
Ultimo aggiornamento:23-12-2023 18:19
Canale: Spettacolo
Autore:
FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

ROMA – Una serata di grandissima attesa e spettacolo per la finale di ‘Ballando con le stelle’, in programma sabato 23 dicembre alle 20.30 in diretta su Rai1. Nella nottata dell’antivigilia di Natale verrà decretata la coppia vincitrice di questa fortunata edizione dello show dance più amato della tv, condotto da Milly Carlucci insieme a Paolo Belli. Ospite d’onore dell’ultima puntata Alberto Angela, che il 25 dicembre condurrà il pubblico di Rai1 in un affascinante viaggio alla scoperta notturna della splendida Parigi con il programma ‘Stanotte a…’.

LE COPPIE IN FINALE

Sono sette le coppie che prenderanno parte alla finalissima di ‘Ballando con le stelle’, in gara sono infatti rimasti:

– Teo Mammucari e Anastasia Kuzmina
– Simona Ventura e Samuel Peron
– Giovanni Terzi e Giada Lini
– Lorenzo Tano e Lucrezia Lando
– Sara Croce e Luca Favilla
– Rosanna Lambertucci e Simona Casula (che partiranno da meno 20)
– Wanda Nara e Pasquale La Rocca.

La coppia vincitrice 2023 verrà premiata dall’amministratore delegato Rai Roberto Sergio.

Dopo l’esibizione i protagonisti, affiancati dai loro maestri, dovranno come sempre confrontarsi con i voti della giuria, capitanata da Carolyn Smith. Al suo fianco, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli. Spazio poi al giudizio dei tribuni del popolo: Rossella Erra, Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira. Immancabile la presenza di Alberto Matano, conduttore de “La vita in diretta”.

CHI RIUSCIRÀ A CONQUISTARE LA GIURIA DI ESPERTI E DI QUELLA POPOLARE?

Il giudizio finale sarà una combinazione delle votazioni di giuria, tribuni e pubblico da casa che avrà la possibilità di partecipare alla gara votando le proprie coppie preferite direttamente sui social network, dai profili ufficiali di “Ballando con le stelle”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it

2023-12-23T18:19:17+01:00