NEWS:

Lavinia Abate è la nuova Miss Italia

La neo eletta ha ricevuto la corona dalla Miss uscente Zeudi Di Palma, detentrice del titolo dallo scorso gennaio

Pubblicato:22-12-2022 12:43
Ultimo aggiornamento:22-12-2022 12:57

Lavinia Abate
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Foto: Instagram Miss Italia

ROMA – Diciotto anni, romana, con un sogno nel cassetto: “fare la cantautrice”. Si presenta così, Lavinia Abate, la nuova Miss Italia, incoronata ieri sera da Patrizia Mirigliani all’hotel Crowne Plaza Rome St. Peter’s.

Già eletta Miss Lazio e Miss Eleganza, Lavinia è salita sul gradino più alto del podio battendo le ‘rivali’ Carolina Vinci, arrivata seconda, e Virginia Cavalieri, terza. “Spero che la corona possa portarmi a raggiungere i miei obiettivi, il più grande dei quali è diventare una cantautrice. Prima, però, vorrei finire i miei studi. Dedico la vittoria alla mia famiglia, a mia madre, a mio padre e a tutti gli amici che mi hanno sostenuto”, ha detto Lavinia subito dopo l’elezione.


La neo eletta ha ricevuto la corona dalla Miss uscente Zeudi Di Palma, detentrice del titolo dallo scorso gennaio. Un caso particolare, quello delle due ragazze, che si ritrovano ad essere Miss Italia nello stesso anno.

LEGGI ANCHE: Miss Italia incontra Manfredi: “Finale a Scampia? Riaffermerebbe valore sociale del concorso”

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it