NEWS:

Oroscopo del 22 Dicembre

Vuoi sapere cosa ti succederà oggi? Le previsioni delle stelle con l'oroscopo del tuo segno zodiacale. Dalla pagina Instagram il.mio.oroscopo.del.giorno

Pubblicato:22-12-2022 06:53
Ultimo aggiornamento:22-12-2022 06:53

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile

Una buona giornata all’insegna del divertimento. Ti ritroverai coinvolto in un rapporto importante; se sei single prepàrati a vivere nuovi o vecchi amori.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio


Un periodo di rinnovamento, ti senti meglio, puoi superare problemi nati nel corso delle ultime settimane, mesi. Se hai un’attività creativa a contatto con il pubblico sarà facile ottenere successo: amore in recupero.

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno

Desideri avere certezze, con la persona giusta puoi persino decidere di convivere. Non perdere di vista un’occasione che andrebbe colta al volo in questi giorni.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio

Se c’è un amore importante, se c’è una verifica da fare, questa è la giornata migliore per parlare. Il lavoro potrà essere gestito al meglio!

Leone

dal 23 luglio al 23 agosto

La situazione torna un po’ agitata, prudenza in amore sul lavoro. E’ importante evitare di lasciarsi influenzare troppo da una persona di famiglia.

Vergine

dal 24 agosto al 22 settembre

Il lavoro è favorito, potrai a breve, ratificare un contratto o ottenere un vantaggio. In amore la serata è dolce, ottima per recuperare pure in vista del futuro.

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre

In questa giornata c’è grande agitazione da tenere sotto controllo. La cosa sicura è che oggi non ti andrà bene nulla, una agitazione che potrebbe anche riversarsi in amore.

Scorpione

dal 23 ottobre al 22 novembre

Se hai dato un ultimatum ad una persona, hai chiesto di fare una scelta d’amore o di lavoro, entro qualche settimana avrai risposte. Stai pensando a cambiamenti di vita importanti.

Sagittario

dal 23 novembre al 21 dicembre

Le emozioni sono forti così come il desiderio di cambiare, lanciarsi in nuovi settori o luoghi. In amore, c’è una decisione importante a giorni. Tutto quello che non vale sarà chiuso a breve.

Capricorno

dal 22 dicembre al 20 gennaio

Combinazione buona per tutto, dipende dalla tua età, da quello che hai fatto fino ad oggi. Migliora la forma fisica in questi giorni.

Acquario

dal 21 gennaio al 19 febbraio

Molte situazioni che ti hanno impensierito si risolveranno. L’amore porta presto una sorpresa, chi ha già una storia fa progetti in grande stile!

Pesci

dal 20 febbraio al 20 marzo

Sarà importante in questo periodo definire bene il tuo ruolo in un’azienda, in un gruppo. Bisogna ricordare che ci sono state troppe spese di recente, non tutte essenziali.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it