Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Due neonati positivi al Covid ricoverati al Gom di Reggio Calabria

neonati
Si tratta di due bambini di 10 e 21 giorni
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

REGGIO CALABRIA – Al momento sono due i neonati ricoverati per Covid-19 nel reparto di neonatologia del Grande ospedale metropolitano di Reggio Calabria. Si tratta di due bambini di 10 e 21 giorni, il primo proviene dalla Piana di Gioia Tauro, è stato portato al Pronto soccorso della Neonatologia per malessere e difficoltà ad alimentarsi ed è risultato positivo, come anche i suoi genitori, al Covid-19. Il secondo è residente nella zona nord della città di Reggio Calabria ed è risultato positivo al test per Covid-19. La madre del piccolo è anch’essa positiva al Covid-19. Il bambino presenta febbre e difficoltà ad alimentarsi. Entrambi i piccoli pazienti sono stati inseriti nel percorso diagnostico terapeutico per pazienti neonati affetti da Covid e vengono monitorati costantemente, in regime di isolamento dagli altri piccoli pazienti, da un team di esperti neonatologi. 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»