NEWS:

Come d’incanto, Miracolo nella 34esima strada e La principessa Sissi: i programmi stasera in tv

Film, programmi di approfondimento e serie tv non mancheranno in tv

Pubblicato:22-12-2019 11:00
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 16:47
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Domenica sera all’insegna del romanticismo, con le commedie “Miracolo sulla 34esima strada” e “Come d’incanto”. Su Rai Movie da non perdere, alle 21.10, il classico senza tempo “La principessa Sissi”.

LEGGI ANCHE

Natale 2019, i film e i cartoni Disney in tv

I film da vedere su Netflix a Natale con tutta la famiglia


A Natale torna Fantaghirò: quando e dove vederlo in tv

Rai 1

Pezzi unici | 21.25

Vanni è convinto di essere vicino alla verità sulla morte di suo figlio, che sembra legata ad una partita di droga rubata . Lorenzo aveva ricominciato a drogarsi? O ha rubato la droga perché aveva bisogno di soldi? Queste domande tormentano Vanni che è costretto a farsi un doloroso esame di coscienza. Poco prima di morire Lorenzo era andato da lui supplicandolo di prestargl i dei soldi: era nei guai, aveva bisogno di aiuto, ma Vanni lo aveva messo alla porta.

Rai 2

Che tempo che fa | 21.05

Fabio Fazio alla conduzione di un ‘classico’ della tv, tra conversazioni faccia a faccia con grandi ospiti nazionali e internazionali e momenti di intrattenimento e spettacolo. Nel cast anche Luciana Littizzetto, che rilegge l’attualità con la sua ironia, e Filippa Lagerback.

Rai 3

Come d’incanto | 21.25

La bella principessa Giselle vive nel romantico mondo delle favole dove incontra il suo bel principe, Edward, follemente innamorato di lei. Tuttavia, tra i due personaggi delle fiabe ci sono anche quelli malvagi, come la perfida regina Narissa, madre del principe ed esperta di magia nera, che lancia un incantesimo su Giselle proiettandola nella vita reale della moderna Manhattan. Giselle, stordita e impaurita sulle prime, grazie ad un affascinante avvocato imparerà a districarsi nella grande metropoli. 

Rete 4

Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo | 21.30

Quarto film della saga. Indiana Jones e’ alle prese con i russi, a cui contende un prezioso reperto archeologico. 

Canale 5

Miracolo nella 34a strada | 21.30

Remake dell’omonimo film del 1947. Un maturo signore viene ingaggiato da un grande magazzino di N.Y. per impersonare Babbo Natale. 

Italia 1

Le Iene show | 21.15

Inchieste giornalistiche e provocazioni satiriche nello stile irriverente e trasgressivo che contraddistingue il programma.

La7

Non è l’arena | 20.35

Programma di approfondimento condotto da Massimo Giletti.

Nove

Porgi l’altra guancia |  21.25

Film con Bud Spencer e Terenze Hill.

Real Time

Abito da sposa cercasi – Palermo | 21.15

A Palermo c’è l’Atelier Barbàra, dove ogni sposa della città può trovare l’abito più importante della sua vita. A volte però trovare quello giusto con il quale dire ‘si lo voglio’ è una vera impresa… È per questo che in città arriva Enzo Miccio.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it