NEWS:

‘Un anno di…’, un video per raccontare il 2017 di Osa

Immagini e video per riassumere l'attività degli operatori della cooperativa Osa al fianco degli assistiti

Pubblicato:22-12-2017 10:57
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 12:01

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – ‘Un anno di…’ è il titolo del video realizzato per raccontare il 2017 di Osa. Un percorso che, attraverso immagini e video, riassume l’attività degli operatori della cooperativa al fianco degli assistiti nelle varie sedi Osa su tutto il territorio nazionale: dalle Residenze di Bellagio e Mesagne, alle Crap di Foggia, al centro sociale integrato di Frosinone, ai centri sociali anziani gestiti dalla cooperativa a Frosinone, al centro ‘Luca Malancona’ di Ferentino fino ad arrivare all’ambulatorio di via Taldi, al centro diurno semiresidenziale di via Majorana e agli uffici di via Volumnio, a Roma. Un anno di storie quotidiane e di #Comunità, #Cooperazione, #Assistenza, #Vicinanza, #Ascolto, #Cura, #Partecipazione, #Condivisione, #Integrazione, #Solidarietà, #Attenzione, #Cuore, #Accoglienza, #Dono, #Gioia.

“Un viaggio lungo un anno- si legge sul sito della cooperativa- all’interno della grande famiglia di Osa per ricordare questo 2017 che ormai si avvia alla conclusione e per fare gli auguri di ‘Buone feste’ a tutti, soci, assistiti e famiglie. La colonna sonora che accompagna lo scorrimento delle immagini è il brano ‘Dentro l’anima’ scritto dal musicista Daniele Di Ruzza, assistito della cooperativa, a cui va il nostro più sentito ringraziamento. Il video è disponibile anche sui canali Facebook, YouTube e Twitter di Osa”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it