Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

A Napoli vandalizzato l’albero di Natale della Galleria Umberto

Non è una novità per l'albero installato in galleria nel periodo natalizio, che era stato spesso rubato da gruppi di ragazzi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

NAPOLI – Meno di 24 ore di vita per l’albero di Natale installato nella galleria Umberto di Napoli. L’abete è stato vandalizzato nella notte da ignoti che ne hanno tagliato il fusto a metà, probabilmente usando una motosega.

Al posto dell’addobbo ora c’è solo tanto terreno e alcune palline distrutte.

Non è una novità per l’albero installato in galleria nel periodo natalizio, che era stato spesso rubato da gruppi di ragazzi. Pochissime le letterine per Babbo Natale che quest’inverno hanno addobbato l’alberello della galleria: l’abete, donato alla città dallo storico bar Gambrinus, era stato installato e addobbato appena ieri pomeriggio.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»