Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Vasco Rossi da record: quattro live all’Olimpico

Dopo le date del 22 e 23 giugno, Vasco Rossi raddoppia per un totale di quattro live tutti all'Olimpico. Il rocker si esibirà dunque il 22,23,26 e 27 giugno nello stadio romano
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print
vascoROMA – Dopo le date del 22 e 23 giugno, Vasco Rossi raddoppia per un totale di quattro live tutti all’Olimpico. Il rocker si esibirà dunque il 22,23,26 e 27 giugno nello stadio romano.

Un vero e proprio record quello messo a segno dal Komandante, che stando ai dati Siae, guida la classifica dei primi 10 concerti, campione d’incasso ai botteghini, del primo semestre 2015 ed è presente nella top ten per ben cinque volte. La vendita generale per le due nuove date è partita oggi su www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne.

Quattro concerti che collezioneranno sicuramente il sold out: basti pensare che nelle prime ore di prevendita sono andati venduti ben 80mila biglietti.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»