NEWS:

Messina, presunti abusi sessuali sulle figlie minorenni: arrestato

L'indagine dopo la denuncia della madre

Pubblicato:22-11-2024 18:26
Ultimo aggiornamento:22-11-2024 18:26
Autore:

aggressione militante rifondazione
Getting your Trinity Audio player ready...
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

PALERMO – Atti sessuali con le figlie sotto i 14 anni di età. Questa l’accusa nei confronti di un uomo della provincia di Messina, che è finito agli arresti domiciliari. Deve rispondere di violenza sessuale aggravata su minori. La misura cautelare, emessa dal gip del tribunale di Patti su richiesta della Procura, è stata eseguita dai carabinieri della Compagnia di Sant’Agata di Militello.

LA DENUNCIA DEGLI ABUSI SESSUALI

Il provvedimento cautelare è il risultato degli esiti di un’indagine condotta dai militari con il coordinamento del procuratore di Patti Angelo Vittorio Cavallo. I fatti sono stati denunciati nell’ottobre di quest’anno dalla madre delle due ragazze ed ex convivente dell’indagato.

LE INDAGINI

Le indagini sono andate avanti nelle ultime settimane con intercettazioni ed altri accertamenti: l’indagato, in tempi diversi, a partire dal 2021, avrebbe compiuto azioni con l’intento di costringere le proprie figlie a subire atti sessuali. Dalle indagini è emerso che l’uomo, per obbligare le figlie ad assecondare le sue richieste a sfondo sessuale, avrebbe tentato di circuirle lamentandosi del fatto che gli mancava la compagna (la madre delle vittime): il tutto mentre palpeggiava le loro parti intime.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy