Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – “Purtroppo ha lo stesso carattere della sua capacità musicale, è troppo oltre”. Così Roberto Vecchioni commenta le ultime dichiarazioni di Morgan a X Factor 2023, quelle che lo hanno portato al licenziamento dal programma di cui tutti oggi parlano. Il cantautore ne ha parlato a “In altre parole”, il programma domenicale di Massimo Gramellini su La7.
LEGGI ANCHE: Morgan, frecciata a Fedez a Striscia la notizia: “Io non prendo soldi per inquadrare i figli”. E parla di aggressione
“Io lo conosco benissimo- dice Vecchioni di Morgan- è forse uno dei più grandi musicisti italiani, lui ha una competenza straordinaria in canzone popolare, in jazz, in musica sinfonica. È così straordinario che non riesce mai a fare cose usuali e non riesce mai ad essere popolare da questo punto di vista. Purtroppo ha lo stesso carattere della sua capacità musicale, è troppo oltre. A volte questo carattere lo frega”.
LEGGI ANCHE: Morgan si sfoga sui social: “Smettetela di raccontare c****te, dite la verità su di me”
Il professore non giustifica le frasi sulla depressione rivolte a Fedez e aggiunge: “Per quello che è successo purtroppo è bocciato. Io gliel’ho detto mille volte: ‘Tu sei un genio, tira fuori solo la genialità’. E lui mi ha detto: ‘No Roberto, io sono così. Non dirmelo più’. E io te lo dico ancora”.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it