Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Comunali Palermo, Lagalla: “Candidatura Faraone? Non ho compreso il perimetro delle alleanze”

Roberto Lagalla
La discesa in campo del capogruppo dei senatori Iv è stata annunciata ieri da Matteo Renzi dal palco della Leopolda
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

“Quella di Faraone è una candidatura che si muove in uno spazio di centro ma non ho ancora compreso il perimetro delle alleanze”. Così l’assessore all’Istruzione della Regione Siciliana, Roberto Lagalla, che in tanti danno tra i possibili candidati alla corsa per il sindaco di Palermo, a margine di una conferenza a Palazzo dei Normanni, parlando della discesa in campo del capogruppo dei senatori Iv Davide Faraone per Palazzo delle Aquile, annunciata ieri da Matteo Renzi dal palco della Leopolda. “Per quanto mi riguarda – ha aggiunto Lagalla – mi sono sempre rimesso a un dibattito all’interno della coalizione e a una prospettazione di programmi ed è quello che ancora attendo”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»