Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

VIDEO | Federazione italiana cuochi: “A Gustus espositori di grande qualità”

gustus-min
Lo dichiara il presidente Rocco Pozzulo, che sta partecipando a Napoli alla settima edizione di Gustus, il salone professionale dell'agroalimentare, enogastronomia e tecnologia
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

NAPOLI – “Il primo impatto a livello estetico è stato bellissimo per come la fiera si presenta e per la qualità degli espositori”. Così Rocco Pozzulo, presidente della Federazione italiana Cuochi, che sta partecipando a Napoli alla settima edizione di Gustus, il salone professionale dell’agroalimentare, enogastronomia e tecnologia.

Per Pozzulo la tre giorni alla Mostra d’Oltremare rappresenta “un bel momento, non solo per la ripartenza”, ma anche per la scelta di fare una fiera al Sud dove “non è facile, il merito va agli organizzatori che, date le numerose difficoltà, fanno una grande scommessa impegnando risorse umane ed economiche importanti”. “Ho voluto essere presente personalmente – sottolinea Roberto Lestani, presidente della Federazione internazionale Pasticceria Gelateria Cioccolateria – perché ritengo che Gustus sia una fiera fondamentale sia per il Sud che per tutta l’Italia. Per la nostra prima partecipazione sono venuto qui anche perché in Campania e nelle zone limitrofe abbiamo molti associati ed è fondamentale venire a dare un impulso. A Napoli abbiamo portato – conclude – anche dei campioni del mondo di pasticceria”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»