Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Usa, auto piomba su una parata di Natale: ci sono vittime

auto waukesha parata natale
L'episodio a Waukesha, in Wisconsin. Il bilancio ufficiale non è stato diffuso, ma si parla di almeno cinque morti e quaranta feriti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Un Suv rosso ha spezzato l’aria di festa a Waukesha, in Wisconsin. Nel corso di una parata che apre le celebrazioni per il Natale, un’auto di grossa cilindrata è piombata sulle strade della città che fa parte dell’area metropolitana di Milwaukee, travolgendo le persone presenti. La polizia non ha voluto diffondere un bilancio preciso dell’episodio, ma ci dovrebbero essere almeno cinque morti e quaranta feriti, tra cui anche bambini.

ARRESTATO UN SOSPETTO

In rete hanno subito preso a circolare diversi video dell’episodio, ripresi da partecipanti al corteo natalizio. Dopo la fuga del conducente, l’automobile è stata ritrovata parcheggiata dalle forze dell’ordine, che hanno arrestato un sospetto. Al momento, la pista del terrorismo non viene esclusa ma nemmeno confermata dalle autorità.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»