NEWS:

Batman Begins, L’isola di Pietro e Propaganda Live: i programmi stasera in tv

Venerdì sera tra talent show, satira e fiction

Pubblicato:22-11-2019 12:34
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 16:39

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Venerdì sera tra talent show, satira e fiction. Tale e Quale show termina la sua nona edizione con un appuntamento speciale.

Rai 1

Tale e Quale Show | 21.25

Per terminare alla grande questa nona edizione, Tale e Quale Show, nella sua decima e ultima puntata, presenta Tali e quali, un inedito appuntamento che vedrà protagonisti i migliori imitatori ‘non professionisti’, scelti tra quelli che hanno inviato i loro video al sito o alla redazione del programma. 

Rai 2

N.C.I.S. – LOS ANGELES | 21.20

Telefilm poliziesco. Anna Kolchek, ex agente dell’A.T.F. condannata per omicidio, evade di prigione insieme alla sua compagna di cella, Kate Miller. Le indagini portano a scoprire che questa Kate Miller non è chi diceva di essere.


Rai 3

La vita possibile | 21.20

Film drammatico. Anna e suo figlio Valerio scappano da un uomo che ha demolito la loro famiglia con le sue mani, picchiando la donna fino a distruggerla e che ha reso suo figlio un ragazzo chiuso, fragile e pieno di risentimento. Anna sarebbe dovuta finire tra le colonne di un giornale, una notizia tra le notizie, il corpo frantumato di una donna che va ad aggiungersi alle centinaia di corpi di donne che ogni anno raccogliamo nelle nostre case, nelle nostre strade. Vittime dell’inganno di sentimenti malati.

Rete 4

Quarto grado | 21.25

Approfondimento giornalistico su alcuni dei gialli irrisolti della cronaca piu’ recente e di quella forse troppo in fretta dimenticata. 

Canale 5

L’isola di Pietro | 21.40

Fiction in sei puntate diretta da Alexis Sweet e Luca Brignone, con Gianni Morandi protagonista assoluto insieme a tutti i personaggi più amati delle scorse stagioni, interpretati da Chiara Baschetti (Elena), Alma Noce (Caterina) ed Erasmo Genzini (Diego).

Il cerchio intorno all’assassino di Chiara si stringe, mentre Pietro deve aiutare Caterina in un momento di grande difficolta’ con Diego. Anche la coppia Elena-Valerio attraversa una crisi.

Italia 1

Batman Begins | 21.20

Primo capitolo della trilogia di Nolan con Christian Bale. Come Bruce Wayne e’ divenuto Batman: il film esplora le origini della leggenda dell’uomo pipistrello.

La7

Propaganda Live | 21.15

Programma di approfondimento e satira politica condotto da Diego “Zoro” Bianchi. In studio stasera Concita De Gregorio e Lello Arena.

Tv 8

MasterChef Italia | 21.35

Lo chef Giorgio Locatelli si unisce a Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo. i migliori cuochi amatoriali presentano il loro piatto per poter entrare nella cucina di Masterchef.

Nove

Fratelli di Crozza | 21.30

Programma satirico condotto da Maurizio Crozza.

Real Time

Bake off Italia – Dolci in forno | 21.10

Talent show culinario.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it