Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Giubileo, i numeri della sicurezza GUARDA L’INFOGRAFICA

Spiccano i numeri sulla riduzione dei reati del 17% e quelli che fotografano l'imponente dispositivo messo in campo per garantire la tranquillità dei romani
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

A due giorni dalla chiusura del Giubileo della Misericordia il ministro degli Interni, Angelino Alfano, questa mattina ha reso noti i dati sulla sicurezza durante l’anno santo a Roma. Spiccano i numeri sulla riduzione dei reati del 17% e quelli che fotografano l’imponente dispositivo messo in campo per garantire la tranquillità dei romani: 1.127 tra poliziotti, carabinieri e finanzieri e 2.070 militari. Ecco l’infografica realizzata dall’agenzia stampa DIRE.

giubileo-con-logo

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»