Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

De Luca: “Oggi faccio la terza dose di vaccino senza pic-nic a Trieste”

"Le principali colpe del dilagare della stupidità sono da ricercare nell'errore comunicativo su Astrazeneca e nell'irresponsabilità di Salvini e Meloni"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

NAPOLI – Oggi vado a fare la terza dose senza andare a fare i pic-nic a Trieste”. Lo ha detto il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca in una diretta Facebook.
Per il governatore “le principali responsabilità del dilagare della stupidità e della irresponsabilità sono da attribuire a due situazioni: l’errore drammatico sulla comunicazione del governo e del commissario ai vaccini tra maggio e giugno su Astrazeneca e l’irresponsabilità di Lega e FdI, di Salvini e Meloni, maestrina saputella che racconta stupidaggini, che da un anno giocano con il fuoco per puro opportunismo politico”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»