Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Smontato l’accampamento no green pass in piazza a Trieste

piazza unità trieste sgomberata da no green pass
A presidiare la zona restano un paio di centinaia di persone, tra canti, balli e predicatori
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

TRIESTE – È stato smontato senza tensioni l’accampamento dei manifestanti no-green pass improvvisato lunedì scorso in piazza Unità a Trieste, proprio sotto il palazzo della Regione, e nel quale anche questa notte alcuni manifestanti avevano dormito al riparo dalla pioggia.

La Digos fa sapere che ai presenti era stato semplicemente chiesto di spostarsi, cosa che i manifestanti hanno fatto senza problemi, e non è stato necessario l’intervento di agenti, sempre presenti in piazza. Nell’area dell’accampamento sono subito intervenuti i mezzi della nettezza urbana per rimuovere i materiali accumulati da lunedì (sedie, carrelli, cartelli, tavolini, spazzatura, teli e tende), pulendo e sanificando il selciato e la parete del palazzo.

In piazza rimangono meno di duecento persone, tra predicatori, canti, danze, in una clima tranquillo.

piazza unità trieste sgomberata da no green pass

LEGGI ANCHE: Trieste, annullati cortei no green pass del week-end. “Temiamo l’arrivo di violenti”

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»