Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

VIDEO | Lavoratori Whirlpool in protesta all’Aeroporto di Capodichino

Striscioni, cori ed indosso la maglia bianca "Whirlpool Napoli non molla", gli operai fermano i passeggeri in partenza allo scalo partenopeo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

NAPOLI – Sono entrati all’Aeroporto di Capodichino gli operai del sito Whirlpool di Napoli, animando la propria protesta fra i passeggeri in partenza allo scalo partenopeo. Striscioni, cori ed indosso la maglia bianca “Whirlpool Napoli non molla”, i lavoratori fermano i passeggeri e le persone in transito dichiarando anche l’intento di non sospendere la battaglia fino ad un passo indietro della multinazionale americana.

FINE DELLA PROTESTA E PRANZO SOLIDALE

E’ terminata, senza disagi per i passeggeri, la protesta dei lavoratori dello stabilimento di via Argine all’Aeroporto internazionale di Napoli. Gli operai, arrivati allo scalo con le proprie auto dopo una riunione mattutina in fabbrica, stanno facendo ritorno allo stabilimento al cui esterno alle 13:00 si terrà un pranzo “per mostrare vicinanza e sostegno alla mobilitazione dei lavoratori in sciopero permanente”. L’iniziativa a favore della lotta operaia è promossa dalla Rete di Solidarietà Popolare.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»