Conte si è ridotto lo stipendio? Anzaldi (Pd): “Non risulta”

Il deputato dem Anzaldi è andato a controllare il sito ufficiale del Governo e di questa riduzione non c'è traccia
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Conte dice di essersi ridotto lo stipendio del 20%? Dal sito ufficiale del Governo non risulta: c’è scritto che prende 114mila euro all’anno, come i suoi predecessori Renzi e Gentiloni. Il sito non è aggiornato? Aver assunto 3 ex Casaleggio con mega stipendio non basta per informazioni tempestive?”. Lo scrive su twitter Michele Anzaldi, deputato Pd.

Leggi ancheConte: “Mi sono tagliato lo stipendio del 20%”

“Il documento pubblicato sul sito ufficiale del Governo è del 6 agosto”, scrive su facebook Anzaldi. Il sito non è aggiornato? C’è un errore? “A capo del sito e dei social di Palazzo Chigi ci sono tre ex collaboratori di Casaleggio e della Casaleggio Associati, assunti con incarichi e stipendi da dirigente di prima fascia: Rocco Casalino, portavoce e capo ufficio stampa a 170mila euro; Dario Adamo, responsabile sito web e social a 115mila euro; Pietro Dettori, responsabile comunicazione e social di Di Maio a 130mila euro. Fa un totale di 415mila euro per sole tre persone, arrivate dall’esterno. Quasi mezzo milione di euro”.


Leggi anche:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»