Roma, furto a Villa Borghese: spariscono tutte le attrezzature per la manutenzione del verde

L'assessore Montanari: 'Denunciamo il grave episodio che danneggia soprattutto la Città e i cittadini, quanto accaduto non ci intimidisce'
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print


ROMA – “Stanotte abbiamo subito un grave furto nella sede del Servizio Giardini di Villa Borghese. I ladri hanno prelevato tutte le attrezzature che gli operatori utilizzano per la manutenzione e un mezzo, che probabilmente è stato utilizzato per trasportare la refurtiva. Denunciamo il grave episodio che danneggia soprattutto la Città e i cittadini. Intanto, restiamo in attesa degli esiti delle indagini condotte dalle Forze dell’ordine”. Così l’assessora alla Sostenibilità Ambientale Pinuccia Montanari.

“Quanto accaduto stanotte- conclude- non ci intimidisce. Continuiamo con impegno e determinazione nella nostra opera di ricostruzione e valorizzazione del Servizio Giardini e di ripristino della legalità nel settore della manutenzione del verde“.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»