Referendum Autonomia, Toti attacca il ministro Martina: “Da Pd schizofrenia politica”

Il governatore della Liguria: 'Ma è normale che un Ministro della Repubblica, Maurizio Martina, faccia appelli per non andare a votare?'
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Ma è normale che un Ministro della Repubblica, Maurizio Martina, faccia appelli per non andare a votare? A me sembra deleterio, specie di questi tempi di astensione elevata, che un rappresentante delle istituzioni chieda agli elettori di non esprimere il proprio parere”. Lo scrive sul proprio profilo Facebook il governatore della Liguria Giovanni Toti, in merito al referendum sull’autonomia di Lombardia e Veneto in corso oggi.

Vabbè che il Pd ormai ha paura delle urne… ma questo è troppo. E poi… il Ministro Martina del Pd dice di non votare… il sindaco del Pd Gori dice di sì… schizofrenia politica!”, conclude Toti.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»