Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – Un mix di droghe ha causato la morte di Angus Cloud. Il giovane attore della serie HBO ‘Euphoria’ è scomparso lo scorso 31 luglio all’età di 25 anni. Secondo quanto dichiarato dall’ufficio del coroner della contea di Alameda, in California, che ha effettuato l’autopsia, Cloud è deceduto per overdose accidentale in seguito all’assunzione di una miscela di fentanyl, cocaina, metanfetamine e benzodiazepine. Gli effetti combinati di queste sostanze hanno causato una intossicazione acuta, a cui è seguito il decesso.
Angus Cloud è morto il 31 luglio scorso all’età di 25 anni. I vigili del fuoco di Oakland hanno dichiarato di aver risposto a una chiamata per emergenza medica intorno alle 11:30 di quella mattina. Tuttavia, una volta giunti sul posto, hanno constatato che l’attore era già deceduto. Poco prima della sua morte, Cloud aveva dovuto affrontare la perdita del padre, deceduto nei giorni precedenti. A dare la notizia della sua scomparsa la famiglia con una nota: “Abbiamo dovuto dire addio a un essere umano incredibile. Come artista, amico, fratello e figlio, Angus è stato speciale per tutti noi in tanti modi. La scorsa settimana ha seppellito suo padre e ha lottato intensamente con questa perdita. L’unico conforto che abbiamo è sapere che Angus è ora di nuovo con lui, che era il suo migliore amico. Aveva parlato apertamente della sua battaglia per la salute mentale e speriamo che la sua morte possa ricordare ad altri che non sono soli e che non dovrebbero lottare da soli in silenzio. Speriamo che il mondo lo ricordi per il suo umorismo, la sua risata, il suo amore per tutti”.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it