Getting your Trinity Audio player ready...
|
dal 21 marzo al 20 aprile
Non sei molto soddisfatto di come stanno andando le cose in amore e anche il lavoro impegna troppo, manca la pazienza per ascoltare scuse, parole, giustificazioni.
dal 21 aprile al 20 maggio
Giornata di recupero fisico. Chi deve mostrare le proprie qualità si sente di entrare in scena, qualche ostacolo da superare.
dal 21 maggio al 21 giugno
Chi incontrerai sul tuo percorso di vita potrà darti molto e la giornata promette soluzioni. Possibili vantaggi e belle novità.
dal 22 giugno al 22 luglio
Soddisfazioni in amore ma c’è qualche dubbio. Ora bisogna assolutamente darsi da fare pure per quanto riguarda il lavoro.
dal 23 luglio al 23 agosto
E’ un momento in cui l’amore porta piccoli dubbi o momenti di forte agitazione, prudenza, non discutere, ascolta e poi decidi. Sei agitato sul lavoro per mancanza di organizzazione o per dei documenti che non ti ritrovi.
dal 24 agosto al 22 settembre
Situazione di recupero, è già da tempo che l’amore avrebbe bisogno di una spinta in più, chi è solo da diversi mesi può fare un incontro speciale proprio in questi giorni, recupero psicofisico.
dal 23 settembre al 22 ottobre
Se un rapporto di lavoro non funziona più, sarà bene capirne il perchè. In amore hai bisogno di libertà, ma oggi non essere troppo polemico con tutti.
dal 23 ottobre al 22 novembre
Se devi firmare nuovi contratti non perdere tempo. Oggi sei un po’ irritabile.
dal 23 novembre al 21 dicembre
Devi cercare di recuperare il tempo perduto, nell’ambito del lavoro qualche polemica, discussioni. Lontananze da colmare con un Gemelli.
dal 22 dicembre al 20 gennaio
Se hai un rapporto consolidato non metterlo alla prova inutilmente, dopo un periodo pesante ben venga questa giornata che rimette in pace col mondo.
dal 21 gennaio al 19 febbraio
Influssi generosi in amore, anche perché in questo periodo sei dotato di un fascino particolare. Non puoi risolvere subito quello che ti preoccupa, riceverai conferme per quanto riguarda il lavoro.
dal 20 febbraio al 20 marzo
Nell’attività cambia solo se necessario; soluzioni entro qualche settimana. Non dimenticare che molte chiusure ci sono state nel passato, proprio perché non hai resistito a dire tutto ciò che provavi…
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it