NEWS:

Netflix Tudum 2022: ecco cosa aspettarsi dall’evento globale

Mancano pochi giorni all'attesissimo Tudum, l’evento virtuale globale durante cui tutti i fan hanno l’occasione di vedere in anteprima novità esclusive, trailer, clip e annunci speciali di oltre 120 serie tv, film, speciali e videogiochi da tutto il mondo, in compagnia di più di 200 star di Netflix

Pubblicato:22-09-2022 18:41
Ultimo aggiornamento:22-09-2022 18:41

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Mancano pochi giorni all’attesissimo Tudum, l’evento virtuale globale durante cui tutti i fan hanno l’occasione di vedere in anteprima novità esclusive, trailer, clip e annunci speciali di oltre 120 serie tv, film, speciali e videogiochi da tutto il mondo, in compagnia di più di 200 star di Netflix. L’appuntamento è per sabato 24 settembre su tutti i canali YouTube di Netflix.

Di seguito, ecco gli highlights del fan event da non perdere:

SERIE TV

Henry Cavill ha delle notizie entusiasmanti per la terza stagione di ‘The Witcher‘, più un dietro le quinte con Anya Chalotra e Freya Allan.


The Witcher: Blood Origin‘. Michelle Yeoh, Sophia Brown e Laurence O’Fuarain rivelano alcune divertenti curiosità per presentare la serie.

Lupin‘ sta tornando, con una clip esclusiva della Parte 3 con Omar Sy.

Il cast di ‘1899‘ rivela un segreto ben custodito sulla nuova serie mystery-thriller dai creatori di ‘Dark‘.

Alex Pina e Pedro Alonso parlano per la prima volta di ‘Berlin‘, lo spin-off in arrivo del franchise de ‘La Casa di Carta’.

I fan assisteranno ad un’anteprima fumante di ciò che succederà nella stagione 6 di ‘Elite‘.

Le star di ‘Bridgerton S3’ stuzzicano la curiosità dei fan.

Conosciamo India Amarteifio, l’attrice che interpreta la regina nella nuova serie ‘Queen Charlotte’, con un intervento dalla creatrice e scrittrice Shonda Rhimes, che condividerà un primo sguardo all’attesissima serie.

Il cast di ‘Stranger Things’ risponde a domande e curiosità dei fan, e condivide dei blooper e video inediti sulle riprese della quarta stagione.

Jenna Ortega, che interpreterà l’amata Mercoledì Addams nella nuova serie ‘Mercoledì’, condivide una clip esclusiva.

‘The Watcher’ di Ryan Murphy vede debuttare il suo primo trailer e annuncia la data della premiere per l’inquietante miniserie mystery con Naomi Watts, Bobby Cannavale, Jennifer Coolidge, Margo Martindale, Mia Farrow e molti altri.

Il cast di ‘Tenebre e ossa’ condivide uno sguardo in esclusiva alla seconda stagione.

I membri di ‘The Umbrella Academy’ guardano le divertentissime scene tagliate delle riprese.

Con la partecipazione straordinaria dei membri del cast di ‘Heartstopper’, ‘Squid Game’, ‘Outer Banks’, ‘Bridgerton 3’ e molte altre serie!

FILM

Gal Gadot rivela il dietro le quinte del suo film Netflix, ‘Heart of Stone’, con Jamie Doran e Alia Bhatt.

Rian Johnson presenta una clip esclusiva dal film ‘Glass Onion: Knives Out 2’.

Jason Momoa parla del suo ruolo nel film ‘Slumberland – Nel mondo dei sogni’ e condivide una clip esclusiva.

Reese Witherspoon e Ashton Kutcher annunciano la data di uscita della loro prossima commedia romantica su Netflix, ‘Da me o da te’.

Per ‘Pinocchio’ di Guillermo del Toro, il co-regista ci porta dietro le quinte del nuovo film di animazione.

Uno primo sguardo esclusivo a ‘The Mother’ il film con Jennifer Lopez.

Millie Bobby Brown presenta il trailer di ‘Enola Holmes 2’.

Jamie Foxx condivide in esclusiva un primo sguardo al suo prossimo film ‘They cloned Tyrone’.

Clara Galle e Julio Peña sono tornati con nuovi personaggi di cui vi innamorerete in ‘A través del mar’, sequel di ‘Dalla mia finestra’.

Con la partecipazione straordinaria dei membri del cast di ‘The Old Guard 2’, ‘Extraction 2’, ‘The School for good & evil’.

…E MOLTO ALTRO

Netflix Games. Jamie Foxx condivide un primo sguardo a ‘OXENFREE: Netflix edition’.

Tudum coprirà quattro continenti con cinque eventi, portando i fan in un vorticoso viaggio in giro per il mondo: Il 24 settembre alle 4:00 avrà inizio con uno show dalla Corea. Il 24 settembre alle 7:30 i fan avranno l’opportunità di vedere alcune anteprime dall’India. Il 24 settembre alle 19:00 i fan riceveranno novità esclusive su serie tv e film degli Stati Uniti e dell’Europa. Il 24 settembre alle 20:30 saranno annunciati numerosi titoli in arrivo dall’America Latina, incluse alcune sorprese da altri Paesi. Il 25 settembre alle 6:00 le star di Netflix dal Giappone concluderanno Tudum con un evento dedicato all’intrattenimento giapponese. Per le ultime novità sull’evento e per ottenere ulteriori dettagli sull’elenco dei titoli e delle celebrità è possibile visitare il sito ufficiale Tudum.com/event.

Per le ultime novità sull’evento e per ottenere ulteriori dettagli sull’elenco dei titoli e delle celebrità è possibile visitare il sito ufficiale Tudum.com/event.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it